LUCI-A 2^ Edizione

Lo scorso anno, più di sessanta locali hanno aderito a LUCI-A proponendo mini eventi, aperitivi e promozioni e centinaia di persone hanno risposto al nostro invito, riempiendo le strade, passeggiando ed approfittando delle promozioni di acquisto, in un clima di festa, di musica e di condivisione.

  

Noi di VIVERE BAGGIO organizzeremo musica itinerante, postazioni di vin brulè e biscotti, cureremo tutta la parte promozionale della serata e realizzeremo delle decorazioni luminose che chiederemo a tutti i negozi di esporre.

 

Voi dovrete soltanto collegarvi al modulo di iscrizione online  http://bit.ly/2zspEaS indicando quale promozione od evento organizzerete per quella serata che si volgerà dalle 19:00 alle 23:00.

 

La quota di partecipazione per ogni negozio (funzionale alla copertura delle spese organizzative) è come sempre di 20€ che potrete facilmente pagare online (PayPal o carte di credito), tramite bonifico o in contanti recandovi personalmente presso uno dei negozi che hanno dato disponibilità a fungere da punti di raccolta.

 

PARTECIPA ANCHE TU E INIZIA A TUA VOLTA A FAR GIRARE LA VOCE.  PIU’ SAREMO PIU’ CI DIVERTIREMO.