CORSI CHITARRA PER ASSOCIATI

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di chitarra per i nostri associati e per i loro figli non maggiorenni.

 

I corsi inizieranno Lunedì 03/04/2017, dureranno dieci settimane (ogni lunedì) ed avranno i seguenti orari:

 

- bambini dalle 17 alle 18

- adulti dalle 19 alle 20

 

I corsi si terranno nel dehors della Posteria nel Borgo, in via Forze Armate 403. Per i bambini, fra un accordo e l'altro, è prevista anche una piccola pausa dissetante. Una chitarra classica o acustica e un quaderno e una matita saranno le uniche cose che dovrete portare con voi.

 

Per iscrivervi potete recarvi c/o La Posteria nel Borgo, in via Forze Armate 403.

 

I corsi saranno tenuti da una musicista associata e sono rivolti ai soci di Vivere Baggio e ai loro figli non maggiorenni. Se non sei socio, ma sei interessato a partecipare ai corsi, associarsi è facile: clicca sull'immagine "DIVENTA SOCIO" a piè pagina o recati direttamente in Posteria. La quota annua socio ordinario è 15€.

 

Una volta associato, per prenotare una eventuale iscrizione ai corsi ti basterà recarti in Posteria, oppure accedere alla pagina SCRIVICI del sito, selezionare nel menù a tendina l'argomento CORSO DI CHITARRA e lasciare nome, cognome, numero di telefono, indirizzo mail ed età. Ti risponderemo dandoti tutte le informazioni aggiuntive necessarie. Una volta ricevute tutte le informazioni sceglierai se iscriverti o non iscriverti.

 

Le classi saranno formate da un massimo di 10 partecipanti, qualora il numero degli iscritti ecceda tali numeri organizzeremo una seconda classe in una diversa giornata.

  


Qui di seguito puoi scaricare i programmi di massima di entrambi i corsi. Clicca sul tasto download corrispondente al corso di tuo interesse per scaricare il pdf.


Download
Programma di massima Corso Bambini
programma chitarra bambini.pdf
Documento Adobe Acrobat 129.0 KB
Download
Programma di massima Corso Adulti
programma chitarra adulti.pdf
Documento Adobe Acrobat 47.7 KB

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Ciliberti Mariapia (giovedì, 16 marzo 2017 08:21)

    Chiedo se possibile corsi individuali non di gruppo